Note legali

Giudiziaria o di altra autorità competente;
c. far valere i propri diritti ai sensi delle presenti note;
d. difendersi da contestazioni di terzi che asseriscano che tali contenuti violano i loro diritti;
e. tutelare gli interessi del responsabile del sito o di terzi.
L'Utente riconosce e concorda che il responsabile del sito potrà avere accesso alle informazioni o ai contenuti diffusi tramite il Servizio, in tutti i casi in cui tale accesso si renda necessario al fine di individuare o risolvere un problema tecnico, ovvero per rispondere a reclami relativi al Servizio.
L'Utente riconosce e concorda che l'elaborazione e il trattamento tecnico delle informazioni è o può rendersi necessario per:
f. inviare o ricevere tali dati;
g. eseguire le funzioni di pianificazione o programmazione;
h. conformarsi alle specifiche tecniche richieste dai network di connessione in rete;
i. conformarsi alle specifiche tecniche del Servizio.

Il responsabile del sito è autorizzato a trattare ed archiviare nei propri database il nominativo, il tipo di servizio, i resoconti dell'attività di servizio ed altre informazioni dell'Utente, che riguardino il presente Contratto o qualsiasi Servizio fornito in virtù di esso.

L'Utente autorizza il trattamento da parte del responsabile del sito di tali dati per le finalità inerenti l'esecuzione del presente Contratto e la prestazione dei servizi in esso contemplati.
Inoltre, ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, l'Utente autorizza il responsabile del sito all'archiviazione, all'elaborazione e alla comunicazione di dati relativi all'Utente, con le seguenti finalità: servizio clienti (amministrazione, contabilità, gestione dei contratti, ordini, fatturazione, recupero crediti), marketing, promozione, analisi statistiche, indagini sulla soddisfazione della clientela, revisioni, archiviazione di dati storici, informazioni pre-contrattuali.

Product added to compare.